Sanitari: le migliori marche

0
55
sanitari per il bagno foto

Sanitari: le migliori marche nel post a cura di Casa News

Ogni ambientazione casalinga è fondamentale e non bisogna trascurarla, incluso il bagno e i relativi sanitari. Tra l’altro, questi ultimi rappresentano i veri protagonisti della stanza da bagno, quindi è importante fare un’attenta valutazione, cercando le migliori marche di sanitari, prima di procedere con l’acquisto. Così da poterli far risaltare maggiormente, come fossero dei veri e propri elementi d’arredo.

In questo nuovo post a cura di Casa News, elenchiamo quali sono per noi le migliori marche di sanitari esistenti sul mercato. Bentornati sul nostro portale!

Quali sono le migliori marche di sanitari?

Come abbiamo detto, prima di scegliere i sanitari da far installare nel proprio bagno, è bene fare una ricerca approfondita sulle migliori marche di sanitari esistenti, così da poter avere un quadro ben chiaro, optando per i modelli e per la marca che più si adatta alle nostre preferenze nonché esigenze economiche.

Ecco vari nomi di marchi con relative caratteristiche, a partire da Ideal Standard.

Ideal Standard

Questa è una ditta che è presente in modo attivo sul mercato dei sanitari già da più di 100 anni. Un marchio molto conosciuto e apprezzato dalla clientela, per la sua produzione. Spesso, infatti, viene scelta perché permette di unire dei sanitari costituiti da materiali di ottima qualità a un prezzo interessante e non eccessivo.

Inoltre, considerate che, a partire dal 2018, Ideal Standard collabora con lo studio dedicato al design italiano Palomba Serafini Associati. In questo modo riesce a creare sempre dei sanitari innovativi e al passo coi tempi.

Pozzi Ginori

Quando si tratta di scegliere i sanitari giusti per il proprio bagno, il primo nome che forse ci viene in mente è quello di Pozzi Ginori, azienda italiana operante fin dal 1735 (fu una delle prime imprese ad occuparsi di ceramiche e sanitari grazie al marchese Carlo Ginori). Da allora questo brand è divenuto uno dei più quotati e venduti sul mercato e ha collaborato, durante tutto il ‘900, con i migliori designer in circolazione.

Dal 2015, la Pozzi-Ginori fa parte del Gruppo Geberit.

Jacuzzi

Si tratta di una delle migliori marche di sanitari, molto conosciuta e famosa per le due creazioni di complementi d’arredo di qualità elevata (vasche e docce). Tra i suoi modelli maggiormente famosi troviamo, ovviamente, le sue vasche idromassaggio, che riescono a far sembrare il vostro bagno come fosse una vera e propria Spa.

Jacuzzi ha sempre fatto in modo da realizzare dei sanitari in grado di trasformare il bagno dei clienti in una stanza da vivere pienamente. Prendendosi cura delle persone e regalandole momenti di vero relax.

Globo

Questa è un’azienda di grande importanza nel settore dei sanitari italiani, riuscita in poco tempo a realizzarsi e a farsi apprezzare sul mercato. Una ditta nata da poco rispetto ad altre, visto che è sorta precisamente nel 1980. Globo, però, ha avuto la capacità di ottenere da subito una posizione ottimale, per quanto riguarda la realizzazione di ceramiche. I suoi eccellenti sanitari sono fatti in modo da durare per molto tempo, rimanendo comunque una spesa accessibile grazie ai suoi prezzi, sicuramente assai vantaggiosi.

Villeroy & Boch

Questa è un’impresa tedesca, che rientra tra le migliori marche di sanitari attualmente in circolazione. Si tratta, nello specifico, di una ditta che può contare su un fatturato annuo considerevole, dedicandosi sia alla realizzazione di arredo-bagno che di ceramiche. Ma non si ferma unicamente a tale produzione, visto che si occupa pure di creare prodotti di design, molto utili in cucina.

Flaminia

Flaminia è una ditta italiana che è stata fondata nel 1955. È una marca molto nota per i suoi sanitari, dalle linee eleganti e di alta qualità. Prodotti che assicurano una prolungata durata, nonostante il trascorrere degli anni. Tutto questo a prezzi molto convenienti.