Case delle celebrità: tutto sul tour di Hollywood

0
87
case delle celebrità hollywood foto

Case delle celebrità: tutto sul tour di Hollywood nel nuovo post di Casa News

Un viaggio in America offre infinite possibilità di svago e diversi tour, qualche volta anche particolari. È il caso delle gite che a Los Angeles mostrano le case delle celebrità, proprio quegli stessi personaggi che siamo soliti vedere solo attraverso uno schermo.

Non potremo certo entrare in casa loro e vedere come vivono la quotidianità, per quello dobbiamo limitarci alle storie sui social o ai diversi reality show, molto in voga. Ma per chi si trova ad Hollywood, vedere da fuori le più belle case in cui vivono i propri idoli non può che essere una tappa obbligatoria.

Scopriamo insieme come funzionano i tour delle case delle celebrità di Hollywood nel nuovo post a cura di Casa News e dedicato alle Case da Sogno: bentornati sul nostro portale!

Case delle celebrità: come funzionano i tour delle star

Proprio come se si andasse a visitare un museo, a Los Angeles è possibile prenotare un tour con tanto di guida e autobus, che ci faranno girare le strade ricche di abitazioni delle nostre star preferite. La città, infatti, è composta da diversi quartieri ambiti dai più importanti nomi dello spettacolo internazionale.

Sarà forse per la varietà del paesaggio che offre la Città degli Angeli?

Possiamo solo immaginarlo e ammirare le loro dimore attraverso un tour con un bus o bicicletta e una guida inglese.

Non esiste un tour unico: ognuno può scegliere quello che preferisce, come durata e quindi prezzo ma anche come attrazioni. Le cifre modiche, che variano dai 30 ai 60 dollari, in alcuni casi permettono anche di entrare nei luoghi dove si compie la magia, come nel caso dei Warner Bros Studios.

Il tour in bus

Uno dei tour più comodi e ambiti è quello in bus con guida. Di questo esistono diverse modalità, che variano seconda delle attrazioni e delle case che desideriamo vedere. Avremo infatti la possibilità di girare non solo per Hollywood, ma anche Beverly Hills e West Hollywood, passando anche per le case del grande Elvis Presley e per la Walk of Fame.

walk-of-fame-foto

Il tour in hop-on hop-off

Se vedere non ci basta, potremmo sempre optare per il tour panoramico con il bus hop-on hop-off che, con le sue diverse fermate, ci permette di scendere e salire sulla corsa successiva, avendo anche il tempo di passeggiare tra le attrazioni.

In questo caso potremmo sfruttare il bus anche per altre attrattive di Los Angeles ma, soprattutto, avremo a nostra disposizione delle audio guide che comprendono anche l’italiano, molto più comodo per chi non mastica la lingua di oltremanica.

Il tour in bicicletta

Per chi non teme il movimento, esiste poi il tour delle case dei divi in bicicletta. Potremmo fare in questo caso attività in compagnia guidati da un esperto della zona e ammirare le attrazioni senza sentirci in colpa per la poca attività fisica.

Questi tour non sono molto lunghi e quindi accessibili anche ai ciclisti non professionisti.

Cosa si vedrà durante il tour?

Grazie a questo tour si potranno ammirare le principali attrazioni di Los Angeles e tutte le case lussuose delle celebrities, ma non solo. Si potranno anche visitare i quartieri più esclusivi e alla moda, ammirare l’architettura del luogo e scattare fotografie incredibili dei luoghi visitati.

Cosa state aspettando? Prenotate subito la vostra visita guidata alle case delle celebrità di Hollywood e buon divertimento!