Case da Vip: top 10 delle più belle e famose

0
48
case vip

Case da Vip: top 10 delle più belle e famose, nel post a cura di Casa News

Ville immerse nella natura, palazzi storici o castelli sontuosi. Sono le case da vip: residenze che fanno del concetto di sogno una dimensione da abitare. 

Le residenze delle celebrities godono sempre di morbosa attenzione mediatica. Partire alla ricerca delle case da sogno dove gli attori, i cantanti e i registri hanno scelto di trascorrere la propria vita sembra essere diventato un’attività molto redditizia per i giornalisti. Se l’interesse sulle dimore fiabesche dei vip è tanto acceso, però, un motivo ci sarà. 

Case da Vip: quali sono le più belle?

Quali sono le case dei VIP più belle? Di sotto una lista delle migliori case da vip da poter “spiare”.  Continua a leggere questo interessante post a cura di Casa News!

Selena Gomez

Selena Gomez ha recentemente investito nell’acquisto di un immobile. Si tratta dell’ex casa Tom Petty, che ha un valore di 4,5 milioni e conta ben sei stanze da letto e dieci bagni.

Il punto di forza della villa però è la vista sulla Valle di San Fernando a Los Angeles. 

John Travolta

La casa di John Travolta si trova in Florida ed è sicuramente tra le più incredibili che abbiate mai visto. La dimora della star di Grease possiede addirittura una pista di atterraggio per aerei (l’attore ne possiede infatti ben 5)!

Trevis Scott

Ha fatto davvero clamore la notizia della nuova casa di Travis Scott e Kylie Jenner. La villa si trova a Beverly Hills e si sviluppa su oltre 5.000 metri quadri.

La piscina è di 22 metri: famosa è la foto che ritrae la schiera di sdraio poste in giardino.

Nel garage dimorano invece 20 automobili. Fiore all’occhiello è la cantina, che custodisce un numero di 500 bottiglie di vino. 

Kenye West e Kim Kardashian

Kenye West e Kim Kardashian hanno trovato la dimora dei loro sogni in un monastero belga, che si trova a Los Angeles. Non proprio una dimora umile, ma una casa da sogno per questi due vip!

Beyoncé

Quello messo in piedi da Beyoncè e suo marito Jay-Z è un impero da cifre impressionanti. La casa in cui vivono riflette perfettamente il lusso da cui la coppia è circondata: otto camere da letto, quindici bagni, una sala cinema e un interno showroom per le auto d’epoca. 

Justin Bieber

Anche la casa di Justin Bieber è uno sogno di lusso. La villa si sviluppa su 2,5 acri a Beverly Park, e possiede dieci bagni e sette camere da letto.

La star condivide la dimora con sua moglie Hailey. 

Oprah Winfrey

Oprah vive a Montecito, una famosa località della California. La sua villa vale 50 milioni di euro ed ha l’aspetto di un castello fatato. 

Scarlett Johansson

Molto bella anche la villa di Scarlett Johansson, che si sviluppa su due piani ed ha una piscina ampissima. Stupenda come lei.

Miley Cyrus

Miley Cyrus vive in una villa poco distante da quella dei genitori. Recentemente la pop star ha acquistato anche un ranch di 13 ettari. 

Britney Spears

Britney Spears vive in una sontuosissima villa di Los Angeles, circondata da siepi verdi e munita di una bellissima piscina. 

Il nostro post dedicato alle case da sogno, in questo caso dei Vip, termina qui. Alla prossima con le nostre news dedicate alla casa, a cura di Casa News!